Il caso Andrea Iannone finisce a Le Iene

I risultati delle prime sperimentazioni del Remdevisir in America, l’invito alla prudenza di Silvio Garattini ed Enrico Bucci e le … I risultati della sperimentazione del Remdesivir in Cina pubblicati per errore dall’Oms, mostrano che il farmaco non è efficace nel … Gli stanziamenti del ministero della Ricerca e della Regione Lazio per il vaccino anti Covid prodotto dalla società Reithera (controllata … Tutti i dettagli sull’azienda Reithera di Castel Romano controllata da un gruppo svizzero che ha progettato il vaccino anti Covid, …

—Le Iene hanno fatto qualche ipotesi sul motivo per cui il centauro italiano sia incorso in una punizione così severa nonostante sia praticamente evidente che si è trattato solo di contaminazione alimentare. Il tossicologo Pascal Kintz sostiene che “la Wada ha davvero fatto forti pressioni per chiedere il massimo della pena a Iannone”. Durante la trasmissione viene sottolineato come la vicenda di Iannone sia arrivata davanti al TAS proprio qualche giorno dopo che la Wada aveva perso altre due cause proprio per problemi di contaminazione alimentare. Nello sport, in particolare, è usato il drostanolone propionato, o dromostanolone propionato, somministrato per iniezione nel muscolo.

Le Iene hanno fatto sapere di aver provato a parlare con la Wada e con il Presidente del TAS che ha inflitto la squalifica a Iannone, ma che non è arrivata alcuna risposta. È bene ricordare che Iannone non è l’unico a cui è successa una cosa del genere. Tanto per fare dei nomi, possiamo ricordare il caso di Alberto Contador, campione di ciclismo, squalificato per due anni per la positività al clenbuterolo che, secondo la difesa, si trovava in quello che aveva mangiato .

Si tratta di un giro d’affari illegale che, solo in Italia, ruoterebbe attorno ai 245 milioni di euro. Nello scorso mese di gennaio è stato messo in risalto un particolare episodio collegato alla vendita di steroidi anabolizzanti e le palestre. Un istruttore 38enne è stato infatti denunciato a Casarano, in https://www.ministryofmasks.com/2022/how-and-with-what-to-use-drostanolone-in-sports/ provincia di Lecce, dopo essere stato trovato in possesso di farmaci comprati all’estero. Il personal trainer di Marina di Salve è stato accusato per ricettazione e violazione della legge che regolamenta l’uso e la distribuzione dei farmaci dopanti, oltre ad importazione illegale degli stessi dall’estero.

  • E a Iene.it, in esclusiva, racconta tutto il marcio che ha visto.
  • MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.
  • “È l’ignoranza che ti fa prendere le bombe”, ci ha detto Fabio Basile, oro olimpico nel judo.
  • Gli steroidi anabolizzanti includono l’ormone testosterone e farmaci correlati.
  • I co-conduttori, anche questa volta, sono Carlotta Capurso e Samuele Abbondante.

La prima è avvenuta presso l’Harlem’s World – Famous Apollo Theater di New York, seguita da quella realizzata nel prestigioso The Music Station di Madrid. L’ultima tappa, infine, è stata ospitata in Italia, presso il Teatro Carcano di Milano. Laura 30 è una produzione della Friends TV. Con essa hanno collaborato la Gentemusic e la Double Trouble Club. L’idea originale è della stessa Laura Pausini, che figura anche nell’elenco degli autori.

per il primo mese

Si esibisce Jacopo Mastrangelo, chitarrista divenuto celebre per suonare nelle piazze deserte durante i mesi di lockdown. I cento piccoli protagonisti e il conduttore Piero Chiambretti entrano in scena sulle note di Another Brick in the Wall dei Pink Floyd. ” subito dopo che Chiambretti ricorda che con questo episodio si chiude la stagione dello show. I co-conduttori, anche questa volta, sono Carlotta Capurso e Samuele Abbondante.

Le iene show | questa sera inchiesta su steroidi anabolizzanti

Una valutazione che conferma quanto sosentunto dalla difesa e cioè che la sostanza si finita nell’organismo di Iannone attraverso la carne mangiata in un ristorante lì in Asia. L’ultimo passaggio formale di questa complicata vicenda avviene il 10 novembre del 2020 quando il motociclista viene squalificato per quattro anni dal TASdi Losanna e tutti i suoi risultati ottenuti dal 1º novembre 2019 vengono considerati non validi. Si continua poi a parlare steroidi anabolizzanti con un servizio registrato in Egitto, considerata una delle principali piazze di spaccio europeo di questi farmaci.

Uno dei tanti episodi quello del Casarano che ha messo in allarme le autorità del nostro Paese riguardo alla vendita sottobanco di steroidi anabolizzanti all’interno di palestre, un vero e proprio centro di smistamento. Questo è solo uno dei tanti casi, se si pensa all’arresto recente del personal trainer Edoardo Pricca avvenuto a Milano lo scorso dicembre. Il massoterapeuta, sottolinea Il Giorno, aveva destato dei sospetti in seguito ad un’aggressione subita in casa e trovato alla fine in possesso di diverse fiale di Nandrolone, uno degli steroidi anabolizzanti più quotati fra i body builder.

Lo facciamo per migliorare l’esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Share on Twitter
Share on linkedin
Share on LinkedIn
Scroll to Top